L'Accademia è Affiliata allo CSEN

(CONI)

 

 

 

 

 

 

 

CORSO ISTRUTTORI 2017

Chi siamo

 

 

Blue Snake Academy nasce nel 2008, prima come Real Fight Program, poi col nome odierno nel 2010, per iniziativa di Roberto Cicalese, che ne è il Presidente.

B.S.A., con l’ausilio di un ristretto e selezionato team, ha l’obiettivo di divulgare l’arte della difesa e del combattimento, partendo dalle tecniche di Jeet Kune Do (il sistema ideato dal leggendario Bruce Lee) fino allo studio delle nuove metodologie applicabili alla realtà moderna.

B.S.A. collabora attivamente anche con EVTF, e grazie al Ving Tsun ha fatto in modo che all'interno della scuola ci sia ciò che ti serve per poterti difendere realmente, unito al divertimento.

La Mission della B.S.A. è quella di mettere chiunque nella possibilità di poter evitare un’aggressione, di mettersi in sicurezza e di rendere innocuo l’avversario: per questo, i percorsi offerti sono diversificati in relazione alle caratteristiche fisiche dei partecipanti e ai loro obiettivi.

Oggi, l’attività della B.S.A. riunisce atleti dilettanti, appassionati di sport da combattimento e arti marziali, bambini e donne, persone desiderose di fare attività fisica, trovare armonia con il proprio corpo, migliorare la propria coordinazione, divertirsi, senza distinzione di sesso o età.

 


Informazioni legali | Privacy | Sitemap
BLUE SNAKE ACADEMY - CF: 97013280173